Lo sfogo dell’osteopata dopo la rottura con Michelle Hunziker.
La rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha acceso la curiosità del pubblico, soprattutto dopo la misteriosa frase pubblicata da Carollo su Instagram. Dopo un iniziale silenzio, l’osteopata ha pubblicato una citazione dal libro Le Pagine Della Nostra Vita di Nicholas Sparks, che parla di un amore finito: “Ho amato una donna con tutto il cuore“. Molti fan della showgirl svizzera, hanno interpretato il messaggio come una frecciatina velata.
La rottura
La notizia era nell’aria da qualche tempo. Lo scoop sulla loro rottura è stato lanciato dal settimanale Chi. Secondo il settimanale l’addio è stato per “la distanza (lui vive a Roma e lei a Milano) e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie“. La loro relazione, iniziata poco più di un anno fa, è naufragata e i due hanno trascorso questa Pasqua separati. La coppia sembrava felice e affiatata, tanto che lo scorso Natale avevano trascorso le vacanze insieme alle figlie minori di Michelle, Sole e Celeste. Al momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla rottura.
Frecciatina social
A rompere il silenzio sui social è stato l’osteopata, citando alcune frasi dello scrittore americano: “Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima per me questo è sempre stato sufficiente”.