“Ho lasciato Bjorn Borg perché preferiva la cocaina a me”.
Loredana Bertè sarà una delle protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani su RAI 2 che torna in onda in prima serata stasera 2 aprile. Un intervista in cui la conduttrice non ha lesinato domande pungenti alla Bertè, strappandole anche qualche confessione intima.
Vita casta da dieci anni
La Bertè si è raccontata con la sua solita ironia e schiettezza, parlando della sua vita privata, della sua carriera e del suo recente ricovero in ospedale. La conduttrice l’ha incalzata, non risparmiando neanche l’argomento più intimo: la sua vita sessuale. La cantante, che in passato aveva dichiarato di essere “sempre stata etero, purtroppo”, ha confermato la sua posizione, aggiungendo però: “Sono arrivata a un’età 73 anni, in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno“. Francesca Fagnani, stupita dalla risposta, ha chiesto: “Quanti anni precisamente?”, e lei risponde: “Dieci. Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’“.
Una vita sentimentale turbolenta
La vita sentimentale di Loredana Bertè è stata ricca di storie intense e passionali. Tra i suoi amori più noti ci sono: Adriano Panatta, Red Canzian e il tennista svedese Bjorn Borg, con cui è stata anche sposata e da cui ha avuto una separazione burrascosa: “Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare. Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due ‘bitch, very bitch’. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: ‘fare sesso con queste?’ L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”