Dopo il Grande Fratello: “Abbiamo tanti mesi da ripercorrere”.
Dopo la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello arriva la prima intervista di coppia. Mirko Brunetti e Perla Vatiero si raccontano in un’intervista al settimanale Chi: “Matrimonio? Ora vogliamo fare i fidanzati”. Adesso che il reality è finito, la coppia è pronta a tornare alla normalità e a una nuova convivenza.
“Abbiamo tanti mesi da ripercorrere”
Mirko Brunetti ha risposto alla domanda sul matrimonio: “Il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di privacy. Abbiamo tanti mesi da ripercorrere. Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati”. Perla Vatiero ha aggiunto: “Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove”. Mirko ha poi concluso raccontando che probabilmente si trasferiranno a Roma: “Magari a Roma, per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso 5 anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è futuro”.
La riscoperta del legame durante il GF
Dopo il ritrovato amore nella casa del Grande Fratello, Mirko e Perla sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro storia: “A Temptation dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità. c’era amore, c’era tutto“, ha spiegato la Vatiero. E Mirko aggiunge: “A dire la verità per indole sono introverso, pensare che noi ci siamo lasciati e siamo ritornati assieme davanti alle telecamere per me è surreale Io volevo aspettare che lei uscisse per risolvere le cose, ma a un certo punto ho capito che dovevo entrare, che era la mia occasione“
Mirko Brunetti ha commentato la vittoria di Perla: “Perla ha vinto prima di tutto perché è sempre stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, io l’ho sempre fatto è il mio ‘guaio’ da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora ora che di anni ne ho 27“. E Vatiero ha affermato a proposito: “Sono felicissima, sono emozionata, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi”.
Vatiero ricorda il suo passato difficile
Vatiero racconta di come da ragazzina abbia imboccato una strada sbagliata, a salvarla lo sport: “Da ragazzina ho imboccato una strada sbagliata, ho incontrato persone sbagliate che mi influenzavano tanto. Mi sono trovata in situazioni e con persone più grandi di me. Ne sono uscita da sola grazie allo sport che mi ha portata via dalla strada. Raccontarlo mi ha alleggerito anche nei confronti dei miei genitori. Ho vissuto tutto da sola in camera mia a piangere, quello che per loro era uno sport, per me era vita. Oggi mi capiscono di più.”