SpongeBob apre un ristorante nella realtà

SpongeBob, il primo ristorante in Brasile

Un locale tematico in Brasile simile al Krusty Krab della serie.

SpongeBob SquarePants, l’ormai noto personaggio della serie animata sta per passare dal mondo fantastico a quello reale con il suo primo ristorante ufficiale. Ad annunciare la notizia il sito americano Comic Book: “Presto i fan in Brasile avranno l’opportunità di immergersi nel mondo di SpongeBob e godersi un pasto al ‘Bob Esponja – Burguer & Restaurante’, previsto per aprire alla fine di aprile a San Paolo, Brasile”.

Diverse aree tematiche

In collaborazione con Fan&Food, questo ristorante sarà diviso per diverse aree tematiche, e quindi non soltanto un’esperienza culinaria ma anche un’occasione di gioco molto particolare. Anche se non si tratterà esattamente del leggendario Krusty Krab, (il locale dove lavora Sponge Bob di proprietà di Mr. Krab), gli somiglierà molto, con spazi dedicati all’intrattenimento per i bambini ma anche negozi al dettaglio. Secondo The Hollywood Reporter, il ristorante si estenderà su due piani, coprendo mille metri quadrati e avrà una capacità di 254 visitatori. 

Ristorante su due piani

Il primo piano del Bob Esponja – Burguer & Restaurante sarà caratterizzato da 144 posti a sedere, mentre il secondo piano ospiterà una The Flying Dutchman’s Lounge, ovvero un’area a tema ispirata alla nave spettrale dell’olandese volante. Inoltre, ci sarà anche un’area dedicata alla cucina raffinata chiamata ‘SpongeBob House’con 70 posti a sedere. I clienti potranno per gustare un menu speciale creato dal famoso chef Heaven Delhaye.