Il biopic sul Re del Pop arriverà al cinema nel 2025.
Kat Graham sarà Diana Ross nel film sulla vita di Michael Jackson, che si arricchisce di un’altra importante presenza. Il biopic Michael sarà diretto da Antoine Fuqua. L’opera è attualmente in fase di produzione ed è attesa nelle sale cinematografiche statunitensi per il 18 aprile 2025.
Grande amica del re del pop
La notizia è stata lanciata da Variety, prima testata a rivelare che è stato affidato a Kat Graham il ruolo di Diana Ross, amica del protagonista e artista della stessa casa discografica, ovvero la Motown Records. Kat Graham è un attrice e cantante americana nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Bonnie Bennett nella serie televisiva The Vampire Diaries. Tra gli altri film che ha intepretato Genitori in trappola, 17 Again – Ritorno al liceo e La rosa velenosa.
Il cast
Variety ha anche annunciato nel cast la presenza di Larenz Tate nel ruolo di Berry Gordy, fondatore della Motown Records. Jaafar Jackson, nipote del Re del pop, interpreterà il protagonista da adulto, mentre Juliano Krue Valdi sarà il cantante ai tempi dei Jackson 5. Colman Domingo e Nia Long saranno rispettivamente Joe e Katherine Jackson, mentre Miles Teller sarà John Branca, avvocato e consigliere di Michael Jackson. Completano il cast Jessica Sula (La Toya Jackson), Liv Symone (Gladys Knight), Kevin Shinick (Dick Clark) e KeiLyn Durrel Jones (Bill Bray).