L’attrice e Benji Madden hanno dato il benvenuto al loro secondogenito.
Cameron Diaz ha svelato al mondo la nascita del figlio, Cardinal Madden, in un post su Instagram. Ha dichiarato che il neonato è “davvero carino” ma non pubblicherà foto per la sua “sicurezza e privacy”. L’attrice non ha rivelato la data di nascita del bambino né come sia stato concepito.
“Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden”, ha scritto Cameron, includendo nel post un disegno che recita: “Un uccellino mi ha sussurrato”.
“È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero carino. Ci sentiamo così fortunati e grati. Vi inviamo tanto affetto dalla nostra famiglia alle vostre. I migliori auguri e buon pomeriggio!!’.
Cameron e Benji Madden si sono conosciuti per la prima volta nel 2014 e si sono fidanzati più tardi nello stesso anno, a dicembre, per poi sposarsi nel gennaio 2015 durante una cerimonia intima ma romantica che ha avuto luogo nella loro casa di Beverly Hills. La coppia ha già avuto una figlia, Raddix, quattro anni fa. In passato, Cameron Diaz è stata oggetto di forti critiche per aver espresos il suo deiderio di diventare mamma ad un’età ritenuta molto avanzata, così come la sua collega Brigitte Nielsen e di recente anche la showgirl Veronica Paparini