Alla cerimonia presenti molte star della musica, tra cui Eminem e Snoop Dogg.
Dr. Dre ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nella giornata di martedì il rapper e produttore discografico è stato insignito di uno dei più importanti riconoscimenti nel campo dello star system e all’industria dello spettacolo statunitense e non solo.
Rapper e imprenditore
Dr. Dre è un artista di grande successo, ed è stato anche il cofondatore dell’azienda Beats che produce auricolari e speaker. Più volte negli ultimi anni il rapper è stato definito da Forbes uno dei rapper più ricchi al mondo. Alla cerimonia dell’evento erano presenti numerosi amici del rapper, tutte star appartenenti al mondo della musica, tra cui Snoop Dogg, Eminem, 50 Cent, Big Boi e Kurupt.
Un segno indelebile nell’industria musicale
“Dr. Dre è stato onorato con la 2.775esima stella sulla Hollywood Walk of Fame. Il contributo di Dre all’industria musicale è innegabile e ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop. In qualità di produttore, rapper e imprenditore, Dr. Dre ha continuamente ampliato i confini e stabilito nuovi standard di eccellenza”, si legge sul sito ufficiale della Walk of Fame. “È con grande orgoglio che onoriamo la sua incredibile carriera e il suo straordinario impatto assegnandogli una stella sulla Walk of Fame. La stella di Dre servirà come simbolo duraturo del suo immenso talento e della sua eredità duratura nel mondo della musica. La particolarità della location scelta per la star del Dr. Dre è che sarà accanto alla star del suo amico di lunga data Snoop Dogg”.