Le conduttrici: “Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere”.
Mara Venier e Simona Ventura hanno finalmente fatto pace. Le due conduttrici si sono ritrovate a Domenica In dove hanno avuto modo di tornare sulla lite che le ha tenute lontane per anni. Hanno parlato del loro allontanamento e della loro ritrovata amicizia. Mara Venier e Simona Ventura non si parlavano da sette o otto anni, e non ricordano neanche il motivo del loro litigio.
Un’amicizia ritrovata dopo anni di silenzio
Le parole di Simona Ventura: “Ci conosciamo da un po’. Siamo state molto amiche, per un periodo ci siamo allontanate. Con tutto quello che abbiamo vissuto… Ora che ci siamo riavvicinate, ma perché avevamo litigato? Non ce lo ricordiamo più“. Le parole di Mara Venier, “Neanche io. Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere”, confermano quanto detto da Simona Ventura. “Quando due persone non comunicano, questo succede. La poca comunicazione da adito a tutti di inserirsi, a dire grandi cretinate. E noi che siamo due testone, crediamo a tutto” ha concluso Mara. Per celebrare la loro ritrovata amicizia, Mara ha mostrato un video che ripercorre i momenti salienti del loro legame.
I motivi della lite
I motivi della lite tra Simona e Mara fanno parte della loro vita privata e non di quella professionale. Simona Ventura e Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier, Nicola Carraro hanno avuto una storia durata circa 8 anni. Dopo la fine della sua relazione con Gerò Carraro, Simona Ventura rilasciò alcune dichiarazioni in cui parlava di un litigio con Mara Venier: “Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”