Il nuovo film di Zack Snyder “sarà una storia a sé stante”.
È stato diffuso il trailer di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, seconda parte dell’epopea spaziale con la regia di Zack Snyder. Il sequel, come dichiara Il co-sceneggiatore Kurt Johnstad a The Hollywood Reporter, “sarà una storia a sé stante”.
La sinossi ufficiale
Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.
Dopo quattro mesi di distanza dalla prima parte, Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice sarà disponibile su Netflix il 19 aprile.
Più azione
Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice entra nel vivo della storia. Se il primo capitolo è servito a inquadrare i personaggi, la seconda parte è dedicata principalmente all’azione e conduce direttamente al cuore della trama. Kurt Johnstad, co-sceneggiatore, ha parlato con The Hollywood Reporter, definendo la seconda parte molto differente. “Direi che è sicuramente un film a sé stante ed è un film molto diverso. Non riunisce una squadra come il primo. Il team è stato ormai formato e ora è il momento di combattere. Credo che la versione per gli spettatori maggiori di 14 anni sia di due ore, o forse di più, ma è una corsa senza sosta su montagne russe di azione e colpi di scena. E il finale è spettacolare”.