Nikka Costa torna con un nuovo album “Dirty Disco”

Nikka Costa torna con un nuovo album "Dirty Disco"

In uscita il 7 giugno l’album è anticipato dal singolo Dirty Disco.

Dopo sei anni di silenzio discografico, Nikka Costa, la cantante che conquistò le classifiche italiane nel 1981 con la sua cover di “(Out Here) On My Own” (interpretata l’anno precedente da Irene Cara nel film musical Saranno Famosi) all’età di soli nove anni, è pronta a tornare sulle scene con un nuovo album dal titolo Dirty Disco, inn uscita il 7 giugno su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica negli store.

L’album è anticipato da singolo Dirty Disco, che dà il titolo all’album. Queste le sue parole per descrivere il suo nuovo lavoro: “‘Dirty Disco’ racconta il luogo per celebrare la propria unicità! È un luogo dove nessuno ti guarda, a nessuno importa cosa stai facendo o cosa ti piace. Potrebbe essere un disco club, un altro pianeta, uno stato mentale o una vibrazione. È dark e scintillante, blu e viola. Ruvido, grezzo e sexy. Quello che vuoi tu. ‘Everyone is welcome, everyone’s an Avatar'”

Prodotto da un team d’eccezione

La produzione del nuovo album di Nikka Costa, Dirty Disco, è stata affidata a Justin Stanley. Nikka Costa sarà affiancata da un gruppo di musicisti di altissimo livello, tra cui Brandon Coleman (Kamasi Washington, Thundercat, Donald Glover, Flying Lotus), Greg Phillinganes (Michael Jackson, Stevie Wonder) e Kaveh Rastegar (John Legend, Beck).

Tracklist dell’album:

1. DIRTY DISCO

2. IT’S JUST LOVE

3. KEEP IT HIGH

4. DANCE ‘N FORGET

5. GLITTER IN MY TEARS

6. SATELLITE GIRL

7. ALL THAT I R

8. UNSUBSCRIBE

9. SLOW EMOTION

10. CONNECTIVITY