Loredana Bertè, malore improvviso a Roma

Loredana Bertè, malore improvviso a Roma

La cantante doveva esibirsi al Teatro Brancaccio con il suo spettacolo.

Loredana Bertè è stata colpita da un malore. La cantante si trova a Roma, dove stasera era previsto il suo spettacolo teatrale al Teatro Brancaccio, il Manifesto Tour Teatrale 2024.

Il comunicato su Instagram

Il Messaggero fa sapere che la cantante è stata ricoverata in una clinica in zona Gianicolo. Sul sito Instagram della Bertè è apparso un comunicato in cui si legge: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, Loredana non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”. E poi il post comunica che Loredana Bertè si trovava nella Capitale già da domenica “e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”.

Spostata la data dello spettacolo

Infine, il post fa sapere che per quanto riguarda la data del Manifesto Tour Teatrale 2024 è stata “riprogrammata: appuntamento sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio”. Dal Teatro intanto fanno sapere che chi ha già acquistato i biglietti potrà riutilizzarli o chiedere il rimborso presso la prevendita dove è stato acquistato. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.