Le nozze fissate a giugno. La conduttrice: “Loris è l’uomo della mia vita”.
Diletta Leotta si sposa. È stata la stessa conduttrice ad annunciarlo ieri in diretta su Rai1, ospite di Antonella Clerici a È quasi mezzogiorno.
La data delle nozze
“Mi sposo a giugno“, ha rivelato Diletta Leotta, che nelle scorse settimane aveva mostrato su Instagram l’anello di fidanzamento con cui Loris Karius le aveva chiesto la mano. La conduttrice ha parlato di come l’amore con il portiere del Newcastle sia nato da un vero colpo di fulmine: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho incontrato l’uomo della mia vita’“.
E riguardo al matrimonio con Loris Karius, che è anche il padre della sua prima figlia Aria (nata nell’agosto del 2024), Diletta Leotta ha ammesso: “Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione“. E alla Clerici che le chiedeva se avesse già scelto il vestito, ha risposto: “No, non ancora“.
Il matrimonio in Sicilia?
Il matrimonio di Diletta Leotta era nell’aria. Nell’intervista rilasciata a Verissimo a novembre 2023, la conduttrice non aveva nascosto il desiderio delle nozze. “Il matrimonio arriverà, ma adesso c’è Aria che ha portato una luce nuova. Vogliamo concentrarci su di lei e poi pensare al prossimo step”, aveva dichiarato. Probabile che le nozze saranno celebrate in Sicilia, terra di origine della conduttrice .