La data di uscita ufficiale del primo episodio è il 4 aprile.
Presentato da Paramount+ il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery. Inoltre sono state rilasciate nuove immagini della serie in anteprima.
Debutto in tutto il mondo
Si tratta di una serie attesissima, e finalmente il giorno del debutto per Star Trek: Discovery è fissato per giovedì 4 aprile in Italia, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Australia e Austria. I primi due episodi della stagione finale, composta da dieci episodi, saranno disponibili in streaming al momento del lancio, mentre i nuovi episodi verranno trasmessi ogni giovedì. La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Un’avventura nella galassia
Nella quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un’epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo. Nel cast della serie Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Mary Wiseman, Wilson Cruz e David Ajala.