Costretta a rinviare ancora una volta i suoi concerti per problemi alla voce.
Adele ha annunciato un nuovo rinvio di alcuni concerti della sua residency Weekends With Adele a Las Vegas. La cantante britannica ha comunicato il rinvio di alcune date previste per marzo. Il motivo del rinvio è ancora una volta la salute di Adele, che sta ancora lottando contro problemi vocali come spiega in un post pubblicato su Instagram.
“Non ho altra scelta che riposarmi completamente”
“Purtroppo devo prendermi una pausa e rimandare la mia residency a Las Vegas. Ero malata alla fine dell’ultima tappa e durante tutta la pausa. Non avevo ancora avuto la possibilità di tornare in piena salute prima che gli spettacoli riprendessero, e ora sono di nuovo malata. Sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova la mia voce. E così, su ordine dei medici, non ho altra scelta che riposarmi completamente”.
La travagliata “Weekends with Adele” a Las Vegas
Già nel 2022 Adele aveva dovuto cancellare altri concerti perché gran parte del suo staff aveva contratto il Covid. La cantante britannica ha annunciato il rinvio di alcuni concerti di marzo spiegando che le date posticipate sono quelle del primo, 2, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29 e 30 marzo 2024: “I restanti cinque fine settimana di questa tappa verranno rinviati a data da destinarsi. Stiamo già elaborando i dettagli che vi verranno forniti al più presto”.