“Victoria’s Treat” è il primo mix ufficiale e sarà portato in tour.
Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Måneskin, si cimenta in un nuovo ruolo di DJ. Ha pubblicato il suo primo mix, intitolato Victoria’s Treat, regalando ai fan un’inedita sfumatura del suo talento musicale. L’immagine di copertina di Victoria’s Treat è sicuramente audace e provocante: mutandine rosa chiaro con le stelline e il nome Victoria in bella evidenza.
Dai Måneskin alla consolle
Durante le tappe del loro ultimo tour, infatti, Victoria De Angelis ha proposto diversi dj set negli after-show dei concerti, entusiasmando il pubblico con la sua energia e la sua selezione musicale. Adesso Victoria ha pubblicato il suo primo mix ufficiale sulla piattaforma SoundCloud, intitolato Victoria’s Treat. Il mix, che dura circa un’ora, offre un’ampia varietà di generi musicali, dal rock al pop all’elettronica, con brani di artisti come Ciara & Missy Elliot, CRRDR, Justin Jay e €uro Tra$h & Yellow Claw. Victoria De Angelis su Instagram scrive: “Il mio primo mix fuori ora su SoundCloud Vai a mostrargli un po’ di amore e ricorda di rimbalzare!!Spero che vi piaccia”.
Un tour mondiale e il plauso dei Måneskin
Victoria De Angelis ha anche annunciato un tour mondiale che la porterà in giro questa primavera nella veste di dj e scrive: “Faresti meglio a presentarti al mio primo DJ TOUR di sempre!!!! non vedo l’ora di portare un po’ di rumore e casino in giro assicurati la merce e sii pronto a rimbalzare la tua strada verso il paradiso CI VEDIAMO, TI AMO Mwah!!”. Fabrizio Ferraguzzo, manager dei Måneskin, ha condiviso il mix sui suoi social. Anche gli altri membri della band hanno espresso il loro sostegno. Damiano David ha commentato il post di Victoria su Instagram scrivendo “Questo dovrebbe far parte del merch ufficiale di DJ Victoria”