Un inno all’amore nella “sua” Parigi.
A sei mesi di distanza dal successo di Single Soon, Selena Gomez è tornata con un nuovo singolo intitolato Love On pubblicato il 23 febbraio. Una canzone pop che celebra l’amore e l’atmosfera romantica della vita parigina dove Selena Gomez ha trascorso lo scorso anno. Il brano è prodotto da The Monsters & Strangerz e Isaiah Tejada.
E il nuovo album?
Love On è il primo singolo che Selena Gomez ha pubblicato nel 2024 ed è un’anticipazione del suo prossimo album che uscirà a breve e che potrebbe però essere anche l’ultimo. Nelle scorse settimane, la Gomez ha fatto alcune dichiarazioni che hanno inquietato non poco i suoi fan. Durante un episodio del suo podcast SmartLess ha dichiarato: “Quando ho iniziato, fare musica e andare in tour mi divertiva molto. Ma mi divertiva anche fare I maghi di Waverly. Per diverso tempo ho portato avanti le due carriere ma, più invecchio, più penso che mi piacerebbe trovare qualcosa con cui sistemarmi… sento di avere ancora un altro album da fare, poi probabilmente sceglierò la recitazione“.
L’amore per Parigi in “Love On”
Un omaggio alla città di Parigi, dove l’artista ha vissuto lo scorso anno per girare il film Emilia Perez. Una canzone che celebra l’amore in tutte le sue forme. Nel testo, Selena Gomez canta dell’emozione di vivere un nuovo amore in una cornice romantica e incantevole come la città sulla Senna. A poche giorni dalla sua pubblicazione, la canzone ha già un boom di visualizzazioni e ascolti. Il video, ad alto tasso di sensualità, è diretto dal regista francese Greg Ohrel.