Via al quarto film della saga con Renée Zellweger.
Dopo anni di rumors e attese, il quarto film della saga di Bridget Jones è finalmente in lavorazione. A confermarlo è il Daily Mail, aggiungendo che che le riprese inizieranno a maggio a Londra e l’uscita del il film è prevista per il 2025, con Renée Zellweger di nuovo nei panni della goffa e irresistibile protagonista. L’ultimo film della saga, Bridget Jones’s Baby, è uscito nel 2016 e da allora i fan hanno aspettato con ansia un nuovo capitolo.
Bridget Jones pronta a conquistare Londra
Sul tabloid britannico si legge “Renée è entusiasta di riportare Bridget sullo schermo. Adora così tanto il personaggio. Ci si aspetta che la febbre di Bridget Jones travolga Londra questa primavera” L’attrice premio Oscar per Ritorno a Cold Mountain (2003) starebbe addirittura cercando casa nella capitale britannica per prepararsi al meglio alle riprese.
Le indiscrezioni sul cast
Ancora nulla è ufficiale, ma ci sono buone probabilità che nel cast del nuovo film ritroveremo anche Colin Firth e Hugh Grant, nei rispettivi ruoli di Mark Darcy e Daniel Cleaver. In Bridget Jones’s Baby era stata annunciata la morte di Daniel, ma nel finale viene mostrato un articolo di giornale che riporta il suo ritrovamento in vita. Per il momento non ci sono ancora informazioni sul resto del film, sul titolo o sulla storia. Non è quindi chiaro se il film seguirà la trama del quarto libro (Mad About The Boy) di Helen Fielding, la creatrice del personaggio di Bridget Jones.