“The Watchers”: trailer e data d’uscita

The Watchers: trailer e data d’uscita

Esordio alla regia per Ishana Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.

Warner Bros. ha pubblicato il trailer del film horror di prossima uscita The Watchers, scritto e diretto da Ishana Shyamalan. La figlia del veterano dell’horror M. Night Shyamalan è al suo debutto alla regia. 

“The Watchers”

Basato sull’omonimo romanzo horror gotico di A. M. Shine, The Watchers ha come protagonista Dakota Fanning e uscirà nelle sale a livello internazionale il 5 giugno 2024. Secondo la trama ufficiale, il film “segue le vicende di Mina, artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova un riparo, rimane inconsapevolmente intrappolata assieme a tre sconosciuti che ogni notte sono spiati e perseguitati da misteriose creature”. Il cast di The Watchers è composto da Dakota FanningGeorgina CampbellOliver Finnegan e Olwen Fouere. Il film è prodotto da M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan e Nimitt Mankad.

Il trailer inquietante

 “Non puoi vederli, ma loro vedono tutto”. The Watchers viene presentato attraverso gli occhi della protagonista Mina che si trova in un luogo non precisato tra i boschi, in una casa dove una grande parete è uno specchio unidirezionale. Con lei ci sono altri personaggi e tutti sono consapevoli di essere osservati… ma da chi? Da fuori si sentono degli applausi e quando Mina si chiede “cosa stanno facendo” quelli dall’altra parte, le viene spiegato che stanno applaudendo: “sono per te, Mina”.

Alla fine di tutto, Mina, che si trova in un bosco grigio e cupo, chiede rivolta a un uomo con il volto sporco di sangue: “Non vuoi sapere cosa sono?”. Il trailer si chiude sull’uomo che risponde che è impossibile, prima di venire trascinato via, nel fitto del bosco, oltre una collinetta di terra spoglia.