È il film più visto del weekend con un incasso di 27,7 milioni.
Il film Bob Marley: One Love guida il botteghino negli Stati Uniti. Nel giorno di San Valentino la Paramount ha portato nelle sale il film, che diventa il successo del weekend, con un incasso di 27,7 milioni di dollari. Un esordio importante per il film di Reinaldo Marcus Green, in arrivo con Eagle Pictures in Italia il 22 febbraio.
Ziggy Marley tra i produttori
Tra i produttori del film figura Ziggy Marley, figlio della leggenda della musica reggae, che ha dichiarato di essere soddisfatto da come il progetto è stato accolto dal pubblico. “Come la musica di mio padre, questo film porta un messaggio di pace, amore e unità, che tocca il pubblico di tutto il mondo“, ha scritto il cantante in un comunicato. Bob Marley: One Love è interpretato da Kingsley Ben-Adir e Lashana Lynch nei ruoli del protagonista e della moglie Rita.
Gli altri in classifica
Secondo al box office del weekend è Madame Web, il film targato Sony sulle origini della supereroina dei fumetti Marvel, interpretata da Dakota Johnson. Un cast tutto al femminile che vede anche Sydney Sweeney, Isabela Merced e Celeste O’Connor. Il film è diretto da S.J. Clarkson, e l’incasso è deludente: 15,2 milioni di dollari in tre giorni a fronte degli 80 di budget. Argylle – La super spia resta sul podio dei più visti a tre settimane dal debutto sul grande schermo. Il thriller d’azione diretto da Matthew Vaughn ha incassato altri 4,7 milioni, portandosi a 37 milioni di dollari dal debutto avvenuto il 3 febbraio. Un successo ‘tiepido’ anche in questo caso, considerando che il film è costato circa 200 milioni di dollari