Sony Pictures si è aggiudicata il copione di “A Big Bold Beautiful Journey”.
Il nuovo film con Margot Robbie venduto “a peso d’oro”. È l’effetto del grande successo di Barbie. All’European Foreign Market di Berlino, la ‘borsa’ del cinema in corso in questi giorni durante la Berlinale, Sony Pictures ha siglato un accordo da 50 milioni di dollari per il copione di A Big Bold Beautiful Journey con Margot Robbie e Colin Farrell.
Le indiscrezioni
La notizia è stata diffusa dal sito Deadline. Nessuna indiscrezione riguardo la trama del nuovo film. Nella breve sinossi diffusa dalla produzione si legge: “La storia di un uomo e una donna che non si conoscono e dell’incredibile viaggio che li fa incontrare“. È il sito World of Reel a pubblicare una trama con maggiori particolari: “David, un newyorchese di trentasette anni, si imbarca in un viaggio sulla sua Volkswagen Passat attrezzata con un Gps speciale che permette viaggi nel tempo e nello spazio. A un matrimonio a New York incontra Sarah, che accetta di accompagnarlo e con cui esplora passato e futuro. Quando poi i due tornano al presente devono decidere se continuare nel mondo reale: due anime prudenti davanti a una grande decisione“.
Le dichiarazioni della Sony
La regia di A Big Bold Beautiful Journey sarà del sudcoreano-americano Kogonada (Pachinko e After Yang) su una sceneggiatura originale di Seth Reiss (The Menu). Tom Rothman, Presidente e CEO del Motion Picture Group della Sony Pictures ha dichiarato: “Ogni tanto in questo lavoro leggi una sceneggiatura originale, talmente ispirata e speciale da farti arrivare col fiato sospeso fino all’ultima pagina. ‘A Big Bold Beautiful Journey’ , di Seth Reiss, è una di queste sceneggiature”. Rothman ha sottolineato che in questo momento “il pubblico è alla disperata ricerca di originalità”.