Lo showman americano tranquillizza i fan sulla salute del cantante
Dopo che Justin Bieber ha tenuto la sua prima esibizione in un anno per l’NHL All-Star Game del 2024 all’inizio di febbraio, le speculazioni secondo cui la superstar canadese avrebbe fatto un’apparizione a sorpresa all’Halftime Show del Super Bowl LVIII di Usher erano alte. Ma quel momento non è arrivato e Usher ne ha rivelato il motivo.
Parlando con The Breakfast Club, Usher ha confermato di aver contattato Bieber, ma il cantante ha rifiutato. “Gli fa onore l’onestà e riconosco il fatto che potrebbe essere stato semplicemente il fatto che volesse raccontare una storia diversa in questo momento, e l’ho capito. Abbiamo avuto una breve conversazione e faremo qualcos’altro in futuro. Nessun amore perduto o qualcosa del genere. C’è molta pressione per il Super Bowl, ovviamente. Per me non è stato semplice mettere insieme uno spettacolo e ho contattato particamente tutti. Justin non è stata l’unica persona con cui ho parlato del Super Bowl, ma forse non era il momento giusto. Sta bene, ma non era il momento giusto. Ne riparleremo in futuro”.
Nel 2022, Bieber avrebbe dovuto intraprendere il suo tour mondiale Justice, ma il tour è stato infine annullato aper problemi di salute (mai chiariti pubblicamente) del cantante. Usher e Bieber hanno un’amicizia e un rapporto professionale che dura da anni, praticamente sin dall’inizio della carriera. Hanno registrato insieme anche la canzone Somebody To Love, apparsa nell’album di debutto di Bieber.
Usher ha comunque predetto che “Justin Bieber suonerà di sicuro al Super Bowl… andrò avanti e te lo garantisco perché ha una carriera che lo merita. Semplicemente non è successo, ma questo non significa che non succederà”.