Brano nato in collaborazione con il dj Paul Jockey.
Ivana Spagna ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo Happy Station in collaborazione con il dj Paul Jockey. Il brano venne portato al successo nel 1983 dal duo delle Fun Fun, molto popolare in Nord Europa negli anni ’80. La versione di Ivana Spagna di Happy Station è uscita il 2 febbraio e segue il successo di Clap Your Hands di Kungs. Il brano è ispirato alla italo dance degli “80 Baby’s Gang”. Il video del singolo è disponibile su Tgcom24.
La canzone ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone
Ivana Spagna, l’icona pop/dance con oltre 11 milioni di dischi venduti e un Disco d’Oro alla carriera ha dichiarato: “Nei primi Anni 80 ho scritto due canzoni: una per il gruppo Fun Fun e l’altra per Baby’s Gang nomi di fantasia perché in quel momento andava di moda e io non ero ancora conosciuta. L’anno scorso una è stata ripresa da un famoso dj francese Kungs con il titolo ‘Claps Your Hands’ (in origine Happy Song) ed è diventata un grande successo internazionale”.
Momenti di spensieratezza e di gioia
Sulla collaborazione con il dj Paul Jockey ha detto: “Happy Station’ è stata ripresa dal dj Paul Jockey con cui ho fatto un featuring mettendo la mia voce. Erano momenti di spensieratezza e di gioia e per questo sono nate due canzoni happy”.