La notizia è stata data da John Landgraf, amministratore delegato di FX.
The Bear 3, la nuova stagione arriverà a giugno. Ad annunciare l’attesa notizia per i fan è stato John Landgraf, amministratore delegato di FX, durante la presentazione del press tour 2024 della Television Critics Association.
Gli episodi usciranno tutti in una volta
Landgraf non ha fornito ulteriori dettagli sulla trama, e non ha assolutamente rivelato se nella serie tv ci saranno tutte le star che si sono viste nella stagione 2. Ma la notizia più importante è la conferma che The Bear 3 arriverà a giugno del 2024, e che gli episodi usciranno tutti in una volta. The Bear è ormai un fenomeno, basti pensare che agli Emmy Award 2023 la serie si è aggiudicata sei statuette, senza considerare il trionfo al Golden Globe 2024. Una terza stagione era quindi inevitabile.
Grandi novità nella nuova stagione
Jeremy Allen White lo scorso dicembre era stato intervistato da Variety e aveva precisato di non aver ricevuto alcun copione, ma di essere pronto a calarsi ancora una volta nei panni di Carmen ‘Carmy'”‘ Berzatto. “So che a gennaio trascorrerò diverso tempo al fianco di famosi chef. Credo che ci sarà un menu fisso per il ristorante nella terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menu con alcuni professionisti”.