“A volte le cose dovrebbero essere preservate in una bolla“.
Emily Blunt, candidata all’Oscar per il suo ruolo in Oppenheimer ha recentemente rilasciato un’intervista al podcast Happy Sad Confused in cui ha parlato del suo ultimo ruolo nel film. Nel corso dell’intervista, ha espresso la sua opinione su un possibile sequel de Il Diavolo Veste Prada.
Convinta che Il Diavolo Veste Prada non abbia bisogno di un sequel
Emily Blunt venne lanciata proprio con Il Diavolo veste Prada, pellicola del 2006 con protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway. Alla domanda su un possibile sequel, ha risposto con fermezza: “A volte le cose dovrebbero essere apprezzate e preservate in una bolla e va bene così. Non c’è mai stata una vera propensione nel creare un sequel della pellicola. Meryl Streep non ha detto qualcosa di divertente al riguardo? Le hanno chiesto: ‘Faresti mai un sequel?’ e lei ha risposto: ‘Sì, se non devo perdere peso’. Ma credo che abbia detto ‘del fottuto peso’…”.
Nel 2018 l’attrice si era mostrata più aperta alla possibilità di un sequel, dichiarando: “Se lo facessero tutti, sarei pronta a girare il seguito. Ma spero quasi che non accada perché penso che a volte quando si crea un sequel tutto fa perdere il senso di quanto sia stato speciale l’originale”