L’ex pugile presenta il progetto cinematografico con Andrea Iervolino.
Mike Tyson si trova a Torino per girare alcune scene del film Bunny Man. L’ex campione del mondo dei pesi massimi ha presentato insieme al produttore Andrea Iervolino il progetto cinematografico, quasi interamente girato presso la sede dei Tuscany Film Studios, alla periferia sud del capoluogo piemontese.
Le dichiarazioni di Tyson
“L’Italia non cambia, resta sempre un Paese bellissimo. Mia moglie ha fatto le scuole in Italia, parla italiano e insieme stiamo considerando di comprare una villa qui”, ha commentato Mike Tyson. “Il mio obiettivo è restare vicino all’industria del cinema, italiano in particolare. Quando ero pugile ero considerato l’uomo più cattivo del mondo, ma ora che sono andato oltre quell’esperienza, mi piacerebbe essere considerato l’uomo migliore al cinema perché mi piace provare a essere il migliore di tutti quelli che hanno fatto questa esperienza prima di me“.
Il primo di tanti progetti
Andrea Iervolino invece ha rivelato che conosce il pugile da diversi anni e che Bunny Man è soltanto “il primo di una serie di progetti che stiamo facendo insieme. Credo nella sua possibilità di diventare un attore perché quando sono a tavola con lui e lo guardo negli occhi vedo tutto, vedo il diavolo, vedo un angelo, vedo un bambino, vedo l’uomo più cattivo del mondo, ma anche quello più buono, è una persona piena di emozioni e alla fine un attore quello che deve fare è trasmettere emozioni, quindi, basta guidarlo perché ti dia il meglio“. Il produttore annuncia anche che a girare il prossimo film ci sarà “un regista che ha vinto due premi Oscar e che dunque sa dirigere le persone l’obiettivo è tirare fuori da Mike un personaggio vero. Credo, quindi, per lui questa possa essere una carriera nuova e una scoperta per tutto il mondo“.