Beatrice Luzzi ha avuto un acceso confronto con Signorini.
Una puntata del Grande Fratello ricca di colpi di scena. Tensione in studio durante la diretta, con Beatrice Luzzi che ha avuto un acceso confronto con Alfonso Signorini. Il momento più toccante della serata è stato senza dubbio l’addio di Fiordaliso: la cantante ha abbandonato il reality. Due nuovi concorrenti sono entrati nella casa, Simona Tagli e Alessio Falsone. E dopo lo spavento dei giorni scorsi, Giuseppe Garibaldi ha fatto il suo ritorno al Grande Fratello e ha raccontato il suo malore.
Beatrice contro Signorini
La gieffina ha accusato il conduttore di essere troppo duro con lei: “Se volete sempre mettermi al centro delle critiche io non ci sto più. Se volete farmi abbandonare il programma ci state riuscendo“. Signorini ha replicato di essere imparziale e di voler solo dare un quadro realistico del suo comportamento: “Tu sei troppo egoriferita, porti le persone all’esasperazione. Non vogliamo che tu abbandoni il programma, saremmo dei folli”. Beatrice controbatte: “Più che egoriferita, sono egocolpita”. Ma Signorini aggiunge: “Fa parte della vita, avrai avuto nella vita momenti in cui non sei stata sopportata da qualcuno. Anche tu hai usato spesso termini pesanti nei confronti dei tuoi compagni”.
Fiordaliso lascia la casa
La cantante, commossa, ha comunicato la sua decisione di abbandonare il reality, spiegando di non avere più la forza di continuare. Il suo addio ha commosso sia i suoi compagni di avventura che il pubblico a casa: “Non ce la faccio più neanche fisicamente” ha dichiarato la cantante.
Invece Giuseppe Garibaldi ha raccontato la sua disavventura: “Mi sono messo sul tapis a correre e non ce l’ho fatta. Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un’ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male sono andato a prendere acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto. Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente“