Jacob Elordi indagato dalla polizia in Australia

Jacob Elordi indagato per aggressione in Australia.

L’attore avrebbe aggredito il produttore radiofonico Joshua Fox.

Jacob Elordi è coinvolto in un’indagine della polizia australiana, dopo aver presumibilmente aggredito il produttore di The Kyle & Jackie O Show, Joshua Fox.

I fatti

Come riportato da Variety e per la prima volta dal Daily Telegraph australiano, la star di Saltburn ed Euphoria si trovava in un hotel nella periferia orientale di Sydney quando è stato avvicinato da Joshua Fox, produttore di The Kyle & Jackie O Show su KIIS FM. Secondo la versione di Joshua Fox, condivisa durante l’ultima puntata del suo show, il produttore avrebbe chiesto a Elordi di procurargli un po’ d’acqua dalla vasca da bagno per regalarla a Jackie O. Il riferimento è chiaramente alla scena di Saltburn, in cui Felix, interpretato da Jacob Elordi, si masturba nella vasca bagno.

L’attore, non gradendo la richiesta (che il produttore stava peraltro filmando con il suo smartphone), ha chiesto di interrompere le riprese e cancellare il video. La situazione sarebbe degenerata al rifiuto di Joshua Fox che ha commentato così il fatto, parlando al The Kyle & Jackie O Show: “Mi sono rifiutato di farlo perché mi sono sentito a disagio in quel momento, e questa è l’unica prova”, riferendosi all’aggressione. “E poi Jacob improvvisamente è scattato, in un certo senso mi ha spinto contro il muro e mi ha messo le mani al collo”.

Le indagini

La polizia del Nuovo Galles del Sud ha comunicato di aver avviato le indagini per chiarire la questione. “Gli agenti dell’Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nella periferia orientale di Sydney. La polizia è stata informata intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024 che un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’accaduto continuano”.