Mare Fuori 3, arriva uno spoiler su cosa accadrà nella nuova stagione

Mare Fuori è una serie trasmessa inizialmente su Rai 2 che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli.

La serie ha raggiunto ancora più persone, ed ha confermato il suo successo, quando Netflix ha acquistato i diritti per renderla visibile anche sulla sua piattaforma. Ogni stagione è formata da 12 episodi e, mentre le prime due sono già disponibili online, la terza arriverà probabilmente nei primi mesi del 2023.

Ma di cosa parlerà la terza stagione? L’ideatrice della serie Cristiana Farina aveva già rivelato alcuni dettagli

Nella terza serie affronteremo, tra le altre cose, il potere dell’amore a quell’età che può essere salvifico e può essere dannato, ma di fatto è un modo per diventare adulti, per conoscere qualcosa che fino a quel momento è stata data per scontata o che si è ricevuto, lo si è dato, ma in maniera anche poco consapevole. È una tematica importante, come l’amicizia.

Cristiana Farina

Qualche ora fa però il sito davidemaggio.it ha deciso di lanciare uno spoiler più concreto, che riguarderà proprio la terza stagione. A quanto pare nei nuovi episodi verrà raccontata una storia d’amore omosessuale.

Possiamo annunciarvi in anteprima che nell’attesissima terza stagione di Mare Fuori ci sarà una storia gay

davidemaggio.it