La designer della giacca virale indossata dalla popstar ha ottenuto un accordo di licenza.
Taylor Swift cambia anche la National Football League? La popstar in qualche modo influenzerà in futuro anche la NFL. Durante una delle ultime partite dei Kansas City Chiefs, Taylor Swift è accorsa tra gli spalti per dare il suo sostegno al fidanzato Travis Kelce. Ma qualcosa è accaduto…
L’accordo di licenza
Durante la partita la giacca indossata dalla popstar ha attirato l’attenzione del pubblico è non solo. Si tratta di una giacca personalizzata ispirata a quella della squadra di Travis Kelce con i classici colori di Kansas City Chief, bianco e rosso. Diventata in pochissimo tempo virale sui social, la giacca sembra sia stata notata anche dall’NFL, la National Football League. Secondo quanto riportato dal portale People la lega avrebbe concesso alla designer che l’ha creata un accordo di licenza per utilizzare i simboli delle squadre NFL per le sue ormai celebri creazioni.
La creatrice dell’iconica giacca
Kristin Juszczyk, moglie del giocatore di football americano Kyle Juszczyk e laureata alla Towson University nel 2016, infatti, oltre ad aver creato l’ormai iconica giacca indossata da Taylor Swift, ha già lavorato con diverse grandi star, principalmente nel mondo del football, seguita con grande interesse dalla designer. Tra queste personalità la moglie del quarterback dei Kansas City Chiefs, Patrick Mahomes.