Slitta di un anno la nuova stagione della popolarissima serie TV Netflix.
Cattive notizie per i fan della popolare serie TV Ginny e Georgia. Nonostante il successo su Netflix della seconda stagione che, tra gennaio e giugno 2023, ha stabilito un record impressionante, con 665 milioni di ore di streaming, rendendolo il secondo titolo più visto dell’anno dopo The Night Agent, la terza e la quarta stagione non saranno disponibili per i fan fino al 2025.
Secondo la rivista Deadline, la terza e la quarta stagione, girate contemporaneamente a maggio 2023 erano quasi pronte, ma poi gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori aderenti ai sindacati WGA e SAG-AFTRA hanno ritardato per mesi il completamento delle riprese.
Il finale della seconda stagione di Ginny e Georgia ha visto Georgia Miller essere arrestata e portata via dalle autorità durante il suo stesso matrimonio per l’omicidio del marito di Cynthia Fuller, Tom. Sebbene Ginny Miller abbia appreso molti dei segreti di Georgia, questo è uno di cui non era a conoscenza, il che potrebbe riaccendere alcuni dei problemi di fiducia e di relazione che lei e Georgia avevano finalmente risolto verso la fine della stagione. Ciò potrebbe anche influenzare alcune delle relazioni sociali di Ginny e i progressi che ha fatto con la sua salute mentale, specialmente nel momento in cui i riflettori pubblici sono puntati su Georgia.