La modella e influencer suggerisce di chiamare i bambini con nomi inusuali e scatena gli hater.
Dare ai bambini nomi strani e non convenzionali è diventata una vera e propria moda, soprattutto negli Stati Uniti. La modella e influencer Nara Smith ha involontariamente scatenato la frenesia dei social media quando ha condiviso un video TikTok (visto da oltre dieci milioni di persone) dove ha rivelato la sua lista dei nomi preferiti per il suo prossimo figlio (o figlia).
Nara, 22 anni sposata con il modello Lucky Blue Smith, ha già dato ai suoi due figli dei nomi non proprio comuni: Rumble Honey e Slim Easy. Nel video, Nara – incinta del terzo figlio – ha suggerito nomi come Odie, Pepper, Dawn, Cherry, Bubble e Pear per le femminucce, mentre per i maschietti ha menzionato Frosty, Sunny, Silver e Zen. Come prevedibile, le reazioni non si sono fatte attendere. Con un pubblico così vasto sui social, Nara ha dovuto affrontare non pochi hater, come aveva già sperimentato in passato quando ha rivelato i nomi dei suoi due figli.
Due anni fa, quando rivelò che il nome di suo figlio era Slim Easy, la coppia ricevette molte critiche. I commenti si sono riversati, mettendo in dubbio la scelta: “Lo hai davvero chiamato Slim Easy?” e altri sono intervenuti, definendolo il “peggior nome che abbiano mai sentito” e preoccupati per il potenziale bullismo. Certo, siamo ancora lontani dai nomi che diede Frank Zappa ai suoi quattro figli: Dweezil, Moon Unit, Diva e Ahmet, ma la mania dei nomi “strani” sembra non fermarsi.