Fabrizio Corona conferma che la relazione sarebbe giunta al termine.
Da alcuni indizi social sembra che la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sia giunta al capolinea. La notizia della presunta rottura non è stata né confermata né smentita da nessuno dei diretti interessati, pertanto al momento si tratta solo di voci e indiscrezioni… Voci che però sono state confermate da Fabrizio Corona.
Gli indizi dal web
Molti sono gli indizi sulla presunta rottura. Belen non porta più al dito l’anello di fidanzamento e da alcuni giorni, l’imprenditore è sparito dai suoi post di Instagram. I due amavano condividere con i follower la loro passione, ma dopo il viaggio in Argentina più nulla. Un dettaglio che non è passato inosservato agli utenti del web che chiedono con insistenza spiegazioni a Belen sotto i suoi post: “Ma Elio? Che fine ha fatto?”, “Elio? Scomparso già?”, “Insomma anche Elio se l’ è data a gambe e non è mica sempre colpa degli uomini che frequenta, “Niente post nuovi ehhhh ma dillo che tu e il tuo grande amore Elio vi siete lasciati”. Per il momento la showgirl argentina non ha risposto.
Le parole di Corona
La notizia della presunta separazione tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni è stata diffusa da diverse fonti. Fabrizio Corona avrebbe affermato che la relazione tra i due sarebbe giunta al termine, e la notizia è stata persino inclusa su Dillinger News: “Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.