In programma quattro date estive a Monaco di Baviera.
Adele ha annunciato quattro concerti in Europa, tutti in Germania, a Monaco di Baviera. Gli eventi si terranno il 2, 3, 9 e 10 agosto 2024. La cantante britannica torna in Europa a distanza di otto anni e si esibirà in una struttura da 80mila persone creata appositamente per il suo show.
Uno stadio a pop-up su misura
Adele in un post su Instagram ha sottolineato come l’idea di uno stadio su misura, progettato per ospitare i suoi spettacoli, l’abbia davvero entusiasmata: “Qualche mese fa ho ricevuto una chiamata per una serie estiva di spettacoli. Ero soddisfatta dei miei spettacoli nell’Hyde Park di Londra. Quindi non avevo altri programmi. Ma ero troppo curiosa per non dare seguito a questa idea: uno stadio a pop-up su misura progettato intorno a qualsiasi spettacolo che io abbia voglia mettere in scena…” Un’idea che la cantante ha giudicato “meravigliosa“.
La vendita dei biglietti
Adele ha sottolineato come il progetto di venire in Europa fosse la conclusione giusta di un anno importante: “Non potevo pensare ad un modo più bello di trascorrere la mia estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e della mia carriera con spettacoli più vicini a casa durante un’estate così emozionante“. La registrazione per la vendita dei biglietti per i concerti di Adele a Monaco di Baviera è già aperta. I fan registrati avranno la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo, a partire dal 7 febbraio. La vendita generale inizierà invece il 9 febbraio.