Michael Corleone Blanco contro la serie “Griselda”

Michael Corleone Blanco contro la serie “Griselda”

Il figlio della vera Griselda: “Hanno reso brutta mia madre”.

Michael Corleone Blanco contro la serie Griselda, la serie Netflix in cui la narcotrafficante viene interpretata dall’attrice Sofia Vergara. Mentre l’interpretazione della star di Modern Family viene elogiata su più fronti, il figlio della vera Griselda non è stato affatto contento della rappresentazione che è stata fatta di sua mamma.

Griselda rese brutta

Secondo Michael Corleone Blanco in questa serie televisiva sua madre è “diventata brutta”. In un’intervista con il Daily Mail, Blanco ha affrontato la questione della trasformazione di Vergara per calarsi nel ruolo di sua madre. Ha criticato soprattutto il fatto che all’attrice siano state applicate protesi facciali per ‘abbruttirla’. Il figlio della vera Griselda ha detto che c’è stata una concezione errata dell’aspetto di sua madre basata su immagini scattate dopo decenni di prigione, sottolineando quanto in realtà fosse bella prima della detenzione, in particolare negli anni della giovinezza.  

Un libro sulla vera Griselda

Michael Corleone Blanco ha commentato: “Mia madre era una donna bellissima ed è pazzesco che molte persone dicano: ‘No, deve sembrare più come una tossicodipendente’…”. Poi aggiunge: “Il fatto che la chiamino ‘brutta’ mi offende davvero”. Infine, il figlio il figlio della vera Griselda ha annunciato che il suo libro racconterà la vera storia di Griselda.