L’attrice di “Baywatch” si dice pentita dell’intervento di mastoplastica.
Nicole Eggert si è detta pentita del proprio intervento di mastoplastica e ha lanciato un appello: “Lasciate stare i vostri corpi”. L’ex star di Baywatch in un’intervista rilasciata a People ha raccontato della grande delusione che ha vissuto ai tempi della nota serie tv. Una delusione che l’ha colpita in profondità mettendola in crisi sia nei confronti del proprio corpo che della sua sessualità.
L’intervista su People
Non sentendosi particolarmente a proprio agio con il suo corpo, l’attrice ha rivelato che quando aveva diciotto anni decise di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva durante una pausa dalle riprese. “Ora me ne pento, ovviamente”, ha sottolineato Nicole Eggert. “Oggi guardo tutte queste ragazze più giovani che lo fanno e penso: ‘Dio, lasciate stare i vostri corpi!’. Ma quando devi indossare quel costume intero ti senti così piatta che è come se fosse plissettata, hai proprio delle pieghe sul davanti… Ti chiedi: ‘Cos’è questo?’ Non puoi farci niente. Non puoi riempirlo con niente. Non puoi fare nulla. Ma è stata una decisione stupida presa a diciotto anni”.
Un trauma difficile da superare
“Penso che quell’esperienza abbia sicuramente contribuito a ostacolare la mia salute mentale”, ha dichiarato Nicole Eggert, “ma anche la mia autoconsapevolezza e il modo in cui guardavo allo specchio il mio corpo. Penso che sia stato un’esperienza parecchio dannosa…” L’attrice ha poi commentato di essere ormai riuscita a sfuggire al proprio passato e in questo momento è totalmente concentrata sulla sua salute. Di recente, infatti, l’ex star di Baywatch ha rivelato pubblicamente a dicembre del 2023 di avere un cancro al seno al secondo stadio.