La co-protagonista del nuovo “Superman: Legacy” sarà una tra Milly Alcock e Meg Donnely
Superman: Legacy si preannuncia come uno dei film di supereroi più attesi dell’anno. Non solo porta una nuova interpretazione dell’iconico personaggio di Superman, con David Corenswet che ne indosserà il mantello, ma rappresenta anche un punto di svolta significativo per la DC, soprattutto per il ruolo che toccherà a Supergirl.
Negli ultimi anni, la DC non ha seguito una direzione chiara, soprattutto dopo la partenza di Zack Snyder come direttore creativo. Ora le redini dell’azienda sembrano essere nelle mani di James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-CEO. A loro è stato affidato il compito di guidare questa nuova evoluzione del franchise. E Superman: Legacy funge da primo elemento costitutivo di un universo completamente nuovo che introdurrà una moltitudine di progetti mai visti prima.
Le candidate al ruolo di Supergirl
Attualmente, Superman: Legacy è ancora in costruzione e il processo di casting è in fase di completamento. Lo stesso Gunn ha rivelato che gli attori sono quasi definitivi, ma c’è un ruolo che rimane vacante. Tra i contendenti per il ruolo di Supergirl, i nomi che si vociferavano includevano Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly. Tuttavia, secondo Jeff Sneider, come riportato da CBR, Emilia Jones non sarebbe più in corsa. L’attrice, nota per le sue apparizioni in CODA e Locke & Key, ha preso la decisione di abbandonare la parte.
Tenendo presente tutto questo, la candidata più probabile per l’ambito ruolo sembra essere Milly Alcock, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo della giovane Rhaenyra Targaryen in La Casa del Drago. Tuttavia, anche la candidatura di Meg Donnely (Zombies e High School Musical) è fortissima e sarà interessante vedere chi tra le due la spunterà.