“Lo amerete così tanto che lo andrete a vedere due volte”.
La promozione per il film Madame Web è in corso in vista della sua uscita al cinema il 16 febbraio. La Sony ha diffuso la prima clip dal film con protagoniste Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Isabela Merced. Nel frattempo è uscito anche uno spot promozionale in cui l’attrice Dakota Johnson prevede le reazioni degli spettatori: “Lo amerete così tanto che lo andrete a vedere due volte”.
La chiaroveggenza di Dakota Johnson
Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Il personaggio di Cassandra Web, interpretato da Dakota Johnson nel film, è un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza, costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato. Nella prima clip dal film il personaggio di Cassandra Web ha una visione molto drammatica sul destino di alcune donne. Lo spot promozionale del film inizia con Dakota Johnson che afferma di avere gli stessi poteri del personaggio che interpreta: “Anche io so prevedere il futuro e so che amerete Madame Web, così tanto che lo andrete a vedere due volte”.
Madame Web sarà al cinema il 16 febbraio
Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, la sceneggiatura è scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless.