L’attore Jason Priestley rivela la sua avversione per la doccia.
Brad Pitt è uno degli attori che più si trova, quotidianamente, al centro del gossip. L’ultimo rumor su di lui, tuttavia, è decisamente… peculiare. Sembra, infatti, che la star di Bastardi senza gloria sia un estimatore del cosiddetto “effetto dirty”. In altre parole? Brad Pitt non si lava, ma sembra preferisca passare sul suo corpo un asciugamano bagnato, per pulirsi.
La dichiarazione di Jason Priestley
La voce proviene da Jason Priestley, attore noto per Beverly Hills 90210, ed ex coinquilino di Pitt, che ha raccontato a Kelly Ripa su Live! With Kelly and Mark una scabrosa verità: Brad Pitt poteva stare giorni e giorni senza farsi la doccia. In realtà, la ragione dello scarso igiene dell’attore sarebbe stata una scommessa a tre. Priestley abitava con Pitt e un altro coinquilino in quello che ha descritto come “uno squallido appartamento di due stanze in un bruttissimo quartiere di Los Angeles”. Nella sua autobiografia, pubblicata alcuni anni fa con il titolo Jason Priestley: A Memoir, l’attore racconta di quel periodo: “Vivevamo di ramen e birra generica, quella in lattine bianche con la scritta BIRRA, e di sigarette Marlboro Light. Eravamo totalmente al verde”. A quei tempi, precedenti la fama, i tre coinquilini scommettevano su chi riuscisse a stare più a lungo senza farsi la doccia, scommessa che Brad Pitt, a quanto pare, vinceva sempre. “Non penso che lo faccia ancora, ma all’epoca riusciva a non farsi la doccia per tanto tempo”, conclude il racconto Priestley.
Le abitudini dure a morire
Ma, come si suol dire, le abitudini sono dure a morire. Per questo non possiamo essere del tutto sicuri che le abitudini di Brad Pitt siano, effettivamente, cambiate: sembra che il fatto che l’attore continui a non lavarsi spesso sia confermato anche dalle dichiarazioni dell’ex moglie, Angelina Jolie, e dai figli della coppia, che lo avrebbero per questo soprannominato padre “papà puzzone”.