Duetto a sorpresa durante il concerto di Milano.
Una sorpresa inaspettata ha reso indimenticabile la prima serata delle quattro date del World Tour al Forum di Milano di Laura Pausini. Il palazzetto è esploso quando è comparso a sorpresa sul palco Biagio Antonacci, grande amico di Laura. Hanno duettato sulle note del brano Tra Te e il Mare. A fine concerto, Laura ha commentato così: “Sfatta ma felicissima per questa prima notte a Milano. Biagio mi ha lasciata senza fiato e voi siete un pubblico davvero meraviglioso”.
I due, legati da una profonda amicizia, hanno cantato insieme
Si sono esibiti davanti al pubblico di un palazzetto sold out sulle note del celebre brano “Tra te e il mare“. Antonacci ha dedicato la stessa canzone alla Pausini anche lo scorso novembre, durante la premiazione della cantante ai Latin Grammy Awards. “È mio fratello”, ha detto Laura Pausini abbracciando Biagio Antonacci. È un’amicizia che dura da tanti anni, la collaborazione tra Laura e Biagio non è nuova. I due artisti hanno già duettato in diverse occasioni. Laura Pausini tornerà sul palcoscenico del Forum 18, il 23 e il 24 gennaio.
A fine concerto, Laura ha commentato così la grande serata:
La cantante ha postato il loro duetto: “Milano, che serata indimenticabile…Resa ancora più speciale dalla sorpresa che mi ha fatto mio fratello @biagioantonacci. Solo lui può organizzare una cosa del genere senza che io me ne accorga!” Anche Biagio Antonacci ha affidato ai social un messaggio per l’amica, scrivendo : “Mi sei mancata sorellina”.