Lunghe code ai Pop Up Store di Milano per il nuovo tour.
I Club Dogo sono tornati a Milano con un’iniziativa particolare in occasione della pubblicazione (12 gennaio) del nuovo album Club Dogo: un negozio a tempo in piazza San Babila, a Milano. Un “pop up store” dedicato al trio composto da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe. I Club Dogo hanno anche annunciato una nuova data per il loro tour, un concerto proprio allo stadio San Siro di Milano il 28 giugno 2024.
I fan sono andati in delirio e hanno formato lunghissime code, più di mille in fila.
L’annuncio del pop up store è arrivato con un post su Instagram: “Ci vediamo qui” e infatti la fila per accedere al negozio è stata molto lunga. Il pop up store dei Club Dogo era strutturato su due piani. Al piano inferiore, la zona dedicata alla vendita di merchandising ufficiale, tra cui t-shirt, felpe, cappellini, ma anche vinili, gadget e un angolo dedicato ai tatuaggi. Al piano superiore, l’area riservata al firma copie. L’ingresso era riservato ai primi 100 fan che avevano acquistato il nuovo album. Sempre sui social hanno ringraziato i migliaia di appassionati: “Grazie per questi giorni, eravate tantissimi. Continuate a pomparvi il disco nuovo e a ripassare la roba vecchia, noi ci vediamo al forum per 10 volte e poi a San Siro.“
Un tour da record e il ritorno a San Siro
I fan hanno atteso con ansia il ritorno della band, e le 10 date previste al Forum di Assago (MI) dal 10 marzo al 17 aprile sono andate sold out nel giro di pochissimo tempo. Sulla data allo stadio San Siro la band ha dichiarato: “Non una semplice data aggiuntiva, ma uno show irripetibile e unico nel suo genere; una sorpresa fortemente voluta dal gruppo per ringraziare i fan del sostegno dimostrato per oltre vent’anni. L’appuntamento è per il 28 giugno 2024 allo stadio di San Siro”.