“Prima del pace maker bevevo con piacere, ora due maroni”.
Ornella Vanoni, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha regalato ai telespettatori un’intervista surreale, come ormai ci ha abituati. Ormai è ospite fissa da Fazio e, come spesso accade, non ha usato tanti giri di parole quando si è trattato di parlare di se stessa. Fabio Fazio le ha chiesto come ha passato la notte di capodanno, ma la risposta della Vanoni è stata davvero paradossale. La cantante ha raccontato di aver passato un capodanno “di M.” a Viareggio, a causa del freddo e del mal di schiena, ma non solo.
(Quasi) 90 anni e non sentirli
“Capodanno? L’ho festeggiato a Viareggio. Un’acqua! Un freddo! Un mal di schiena! Non avevo neanche portato il k-way. Volevo morire. Ho passato un capodanno di merda“.
Prima di mettere il pace maker ridevo perché ero ubriaca, ora due maroni così
La Vanoni ha poi parlato del fatto che, a causa del pacemaker che le è stato impiantato, non può più bere alcolici. Questo sembra aver decisamente influito sul suo umore e sulla sua capacità di divertirsi: “Io prima di mettere il pace maker bevevo con piacere, adesso non posso neanche più bere. E per questo mi faccio due maroni così. E tutto quello che prima mi faceva ridere ora non mi fa ridere. Ridevo perché ero ubriaca! Ubriaca.. Allegra, brilla, su di giri. Poi sono triste perché non si capisce più niente: accendi la TV e vedi notizie terrificanti, poi si interrompe e parte la pubblicità dove quelli ridono. Ma cosa ridono? Ma non si rendono conto di cosa sta succedendo?“.