Nuova polemica per via delle sue parole su cibo e colpi di sole.
Chiara Nasti è incinta ormai da quattro mesi del secondo figlio, avuto con il marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. I due sono già genitori del piccolo Thiago, nato poco più di un anno fa. Da diverso tempo la Nasti racconta sui social i progressi della sua gravidanza e negli ultimi giorni è finita nel mirino delle critiche. Già durante la sua prima gravidanza, lo scorso anno, la nota influencer si era trovata al centro delle polemiche per via dei suoi forti giudizi circa le donne incinte e i chili presi in gravidanza.
L’influencer aveva sottolineato la propria fortuna di poter mangiare tutto il giorno e non ingrassare, mostrando in foto il suo fisico perfetto e scrivendo: “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!”. A queste parole, subito si erano scatenati la rabbia social e i commenti accusatori, ai quali la Nasti aveva replicato con un commento piuttosto forte: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano… Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.
La nuova polemica
Ora sembra che la storia si stia ripetendo: nelle ultime ore Chiara Nasti, rispondendo ad una fan che le chiede se avrebbe continuato a tingere i capelli anche durante la gravidanza (cosa altamente sconsigliata), ha risposto: “Non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa. Quando nascevano i bimbi prima non c’erano tutte queste restrizioni. Io anche con il cibo, se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc”. A sottolineare ulteriormente il suo intento di non uniformarsi alle altre mamme in dolce attesa, in uno scatto si è mostrata con un calice di bollicine in mano e in un’altra fotografia ha mostrato il suo bicchiere di rosso, a tavola.