Gianni Morandi: “Virginia, non mi interrompere!”

Gianni Morandi spazientito per la conduzione di Virginia Raffaele a "Colpo Di Luna".

Il cantante spazientito per la conduzione di Virginia Raffaele a “Colpo Di Luna”

Non è andata molto bene la prima puntata di Colpo Di Luna, il nuovo show di Rai1 condotto da Virginia Raffaele. L’eccessivo entusiasmo della conduttrice non ha messo a proprio agio l’ospite d’onore della serata, ovvero Gianni Morandi, che non ha gradito le continue interruzioni all’intervista. Tutto inizia con la semplice richiesta di sedersi e parlare dei suoi primi giorni, ma prima che Morandi possa proferire parola, Virginia con entusiasmo gli indica il suo fan club in studio, spingendolo ad alzarsi e salutare tutti.

Mentre Gianni finalmente si rimette al suo posto, pronto a continuare, le interruzioni continuano ad arrivare. C’è da registrare un messaggio vocale per il figlio dell’amico della conduttrice, il cameraman Giuseppe vuole una foto con l’iconico cantante e Beatrice mostra con orgoglio il tatuaggio del volto di Gianni sul braccio. Le continue interruzioni mettono a dura prova la pazienza dell’ospite e la sua frustrazione diventa visibile a tutti.

La reazione di Gianni Morandi

Ad un certo punto Gianni Morandi non può fare a meno di intromettersi: “Lasciami rispondere… altrimenti saltiamo questa intervista”, al che Virginia ribatte: “Se preferisci posso cambiare la domanda visto che sembri restio a rispondere. .. Ma perché stai sempre in piedi? Vuoi che ti faccia un’altra domanda?” La battuta tra i due diventa elettrica. Per aggiungere altra benzina al fuoco, la Raffaele suggerisce un duetto con Gianni sulla canzone Banane e Lamponi, al quale lui scherzosamente chiede: “Stai cercando di imbonirmi?” Le scintille continuano a volare mentre il loro vivace scambio raggiunge l’apice.