“Abbiamo avuto un po’ di problemi con la nostra azienda“.
Il duo Mazzoli e Noise ha recentemente chiarito i motivi dello stop allo Zoo di 105, lasciando intendere che ci siano alcuni accordi da trovare con l’azienda. Qualche giorno fa, infatti, Marco Mazzoli, con un messaggio sui social aveva annunciato che il programma non veniva trasmesso l’8 gennaio, ma senza chiarire il motivo. Lo Zoo di 105 va in onda da 25 anni, il programma ha iniziato le sue trasmissioni nel lontano 1999. Un ritorno alquanto amaro dalle vacanze natalizie per gli ascoltatori della celebre trasmissione.
Marco Mazzoli e lo stop
“Oggi alle 14 molti di voi rimarranno delusi (lo siamo anche noi). Lo Zoo di 105 è formato da una squadra molto unita e anche se spesso litighiamo tra di noi, resta un legame indissolubile. Siamo veramente una famiglia, mi dispiace che ci rimetterete anche voi, ma è per una buona causa”. Quindi aggiunge un hashtag significativo, che pare più che altro una chiamata alle armi: “Lo zoo non morirà mai”.
Il chiarimento di Marco Mazzoli e Paolo Noise
Con un video sulla pagina social dello Zoo di 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno spiegato le ragioni dello stop: “Abbiamo avuto un po’ di problemi con la nostra meravigliosa azienda, non tanto noi in evidenza, ma il resto della squadra e, come ho scritto sulla mia pagina, noi siamo una famiglia davvero e ci siamo uniti tutti per la causa, quindi ci stiamo impegnando a risolverla, cosa che provoca slittamento della ripartenza. Speriamo di risolvere nelle prossime ore perché abbiamo voglia di tornare in onda.” Noise ha aggiunto: “Noi siamo compatti e come una vera squadra dobbiamo muoverci per risolvere i problemi. Noi siamo qui a lavorare, vero che vi stiamo creando un disservizio, però se non ci facciamo rispettare adesso, non ci facciamo rispettare più. Quando tuo fratello c’ha bisogno, ti devi sbattere.“