La showgirl torna a parlare del suo (presunto) flirt col Pupone.
Flavia Vento, ospite della trasmissione pomeridiana La Volta Buona di Rai 1 condotta da Caterina Balivo, ha parlato (di nuovo) della relazione che in passato avrebbe avuto con l’ex capitano della Roma, a parecchi anni di distanza dai fatti: “In 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho fatto finta di niente. Una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna perché non è bello quello che è successo. Spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Poteva evitare di scrivere di me nel suo libro”.
Il gossip del 2005
Nel 2005, infatti, circa un mese prima delle nozze tra Totti e Ilary Blasi, scoppiò una vera e propria bomba mediatica. Flavia Vento raccontò di una notte di fuoco vissuta con il capitano della Roma. Episodio che fu però negato dal calciatore. Ilary scelse di credere al marito, mentre per anni Flavia è stata accusata di essere bugiarda. Ovviamente, nel corso dell’intervista, la Balivo ha provato a punzecchiare Flavia Vento, ponendo domande piuttosto mirate alla sua ospite, senza però riuscire a farla sbottonare troppo.
Flavia Vento promette nuovi dettagli
“La storia è lunga, se vuoi tornerò e ne parliamo. Quello che dovevo dire l’ho detto. Era meglio che non scriveva di me in quel libro, quelle pagine rivolte a me era meglio non le scriveva. Prima o poi lo scoprirai”. Al che la conduttrice ha domandato “quando?”, e Flavia Vento si è riproposta di tornare il 15 gennaio, a feste concluse, per condividere nuove rivelazioni.