L’attore ha ironizzato sul flop del film di cui è stato protagonista.
Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock ha ironizzato su Baywatch, il film del 2017 di cui è stato protagonista, che è stato un flop ai botteghini di tutto il mondo.
Le dichiarazioni
L’attore americano nella serata di lunedì 1 gennaio è salito sul ring in occasione di Raw Day 1 ed ha attaccato in modo ironico il wrestler Jinder Mahal facendo riferimento a un film in particolare della sua carriera. Dwayne Johnson ha detto: “Non piaci a nessuno e non sei divertente. In effetti, se tu fossi uno dei miei film saresti probabilmente Baywatch“.
Il wrestler ha risposto alla star dicendo che non ha mai visto il lungometraggio. E Johnson ha ribattuto: “Beh, nessun altro l’ha fatto“. L’attore si è quindi messo a ridere.
Il cast del film
Il film Baywatch ha incassato soltanto 58,1 milioni di dollari ai box office americani. Il cast del film, ispirato alla popolare serie tv, era composto da Dwayne Johnson, Zac Efron, Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Questa la trama: il possente Mitch Buchannon è al comando dei Baywatch, un team scelto di bagnini che vigilano e proteggono gli abitanti di Emerald Bay. Oltre a dover gestire l’arrivo di due reclute entrate a far parte della squadra, la diffusione di una nuova droga sintetica richiede l’intervento sotto copertura di Mitch e dei suoi uomini (e donne).