“L’ho cuccata con le mani nella marmellata.”
L’attore Massimo Boldi al Corriere della Sera ha parlato della sua vita privata e professionale. Sulla sua vita sentimentale, l’attore ha raccontato di aver avuto amori importanti dopo la morte della moglie, ma una di queste donne lo ha tradito con il suo migliore amico. Inoltre Massimo Boldi smentisce le voci che affermano che tra lui e Christian De Sica non ci sia ancora un ottimo rapporto. Si definisce ricco di fantasia “Tutti pensano che chi ha fatto l’attore sia per forza ricchissimo. Ma non è così”.
Oggi non sono innamorato
“Sono rimasto vedovo 20 anni fa e ho avuto degli amori importanti. Una di loro mi ha tradito con il mio migliore amico. Mi sono sempre chiesto perché non me lo abbiano detto. Invece l’ho scoperto pedinandola: è finita male, l’ho cuccata con le mani nella marmellata.”
Il suo desiderio è tornare a recitare
Massimo Boldi non si aspettava che “A fine carriera avrei avuto difficoltà a fare un film, il film che vorrei quantomeno. Per il resto sono felice: il rapporto con le figlie e i nipoti è straordinario, ho una bella famiglia” E per il futuro si aspetta di: “Recitare al cinema: è una espressione artistica straordinaria, quando la macchina da presa è posata sul tuo viso, anche senza dire niente, riesci ad esprimerti”.
Io e De Sica
“Siamo amici, chi dice che abbiamo litigato mente, siamo in ottimi rapporti, abbiamo solo intrapreso delle strade diverse. Avevamo proposto a Paolo Virzì un film dal titolo “Morti dal ridere”, i protagonisti muoiono, ma io e Christian riusciremmo lo stesso a far ridere…”