Pienone di big in tutto il Paese, da Nord a Sud. Solo a Milano nessun concertone.
Un Capodanno 2024 all’insegna della musica: concerti ed eventi sui palchi di tutte le città italiane. Dalla Capitale a Napoli, passando per Genova, Crotone e Caltanissetta, e segnalando la regione Sardegna che si aggiudica il “bottino di vip”, il nostro Paese festeggia l’arrivo del nuovo anno pensando al divertimento. L’unica città dove non ci sarà il concertone è Milano.
Al Circo Massimo a Roma
Roma 2024. You are here, è questo lo slogan per il grande concerto della notte di San Silvestro. Organizzato da Roma Capitale Rds, sul palco del Circo Massimo si esibiranno Blanco, Lazza e Francesca Michielin. Dopo il brindisi di mezzanotte la festa continuerà con uno speciale DJ set a cura di Dimensione Suono Roma per continuare a ballare e divertirsi. Prevista anche la diretta radiofonica del concerto.
Decine di artisti a Genova
A Genova invece il grande spettacolo di capodanno tragato Mediaset in piazza De Ferrari. Moltissimi gli artisti presenti: Al Bano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna. Ci sarà anche Federica e Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di Amici. La conduttrice sarà Federica Panicucci. In diretta su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, RadioPiterpan. La trasmissione andrà in onda su su Canale 5.