La cantante ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo lavoro nel 2024.
Ariana Grande annuncia sui social l’uscita del suo nuovo album, il settimo della sua carriera musicale. Pur non essendo stata rilasciata una comunicazione ufficiale, la popstar ha pubblicato un post su Instagram con una serie di fotografie che la ritraggono in studio di registrazione. A commento questa didascalia: “Ci vediamo l’anno prossimo”.
Le foto e i video
Inoltre, il post mostra con una carrellata di foto e video, diversi momenti del dietro le quinte dove si vede Ariana Grande lavorare insieme alla sua produttrice Ilya Salmanzadeh. Il nuovo album sarebbe il primo dall’uscita nel 2020 di Positions, con il quale la pop-star aveva scalato le classifiche.
Non solo musica
Ariana negli ultimi tempi si è concentrata soprattutto sulla propria carriera di attrice. Recentemente infatti è stato annunciato che la popstar sarà protagonista nell’ adattamento cinematografico del musical Wicked, dove vestirà i panni della Strega Glinda. Allo stesso tempo, Ariana è anche una imprenditrice, e nel 2021 ha lanciato la sua prima linea di cosmetici chiamata R.E.M. Beauty, una collezione di trucchi ispirata al cosmo e al mondo della fantascienza.