Natale di guerra tra Belén e Antonino Spinalbese

Guerra di natale tra Belén e Antonino Spinalbese.

Duro botta e risposta tra i due ex sull’affidamento della figlia durante le vacanze.

Un Natale di guerra aperta per la ex coppia formata da Belén Rogriguez e Antonino Spinalbese. L’oggetto del contendere è stato – come in molte coppie separate – la permanenza dei figli con uno o con l’altra durante le vacanze di Natale. Tutto sarebbe cominciato da un’indiscrezione secondo la quale la showgirl avrebbe prospettato al suo ex compagno un’unica possibilità di vedere la figlia Luna Marì durante il Natale: prendersi un hotel all’Albereta (BS) accanto al suo, dove avrebbe trascorso le festività insieme al suo nuovo compagno Elio Lorenzini e ai suoi figli, tra cui appunto, la bambina avuta nel 2021 da Spinalese.

Il parrucchiere e modello ha pubblicato così un eloquente post sul suo profilo Instagram.

“Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Di fronte alle parole di Spinalbese, però, Belén ha reagito in maniera veemente sempre tramite sociale ed ha fornito una versione dei fatti ancora più decisa, minacciando persino di portarlo davanti ad un giudice: “Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è aver fatto tutto alla luce del sole. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno della attenta supervisione di un giudice. Non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti. Perché io ho perso la pazienza”.